E-Sports

Competenza e formazione nel mondo degli E-Sports

E-Sports

57-E-Sports

LXT ESPORTS, LET’S (E)PLAY!
Visionari, innovatori, anticipatori.
I nostri valori entrano in campo.
Un campo digitale.
Il campo degli eSports.

È nato LXT ESPORTS , il primo team di gamers creato da una società di consulenza e formazioni.
Grazie al supporto tecnico e sportivo di Prodoos, società specializzata negli eSports, il nostro nuovo eTeam sarà coinvolto in competizioni di alto livello su due titoli di rilevanza internazionale, FIFA23 e Valorant. Let’s (e)play!

Proteggiamo il divertimento

Grazie alla collaborazione con Lexant SBTA, che ci ha già accompagnato nella trasformazione in Società Benefit, affiancheremo alle attività di gamers competenze legali e fiscali nel processo di regolamentazione in atto nel sistema.

Il nostro team non è solo un gioco, ma una grande fonte di ispirazione per migliorare la società.
Cyberbullismo, match fixing, privacy e alimentazione: tutti temi che affronteremo insieme a Lexant SBTA per rendere il mondo virtuale, e quello reale, più rispettosi. E anche più divertenti.

47-Proteggiamo il divertimento

Guida agli E-Sports
Storie e Prospettive

Una guida in cui, partendo dalla storia recente della nascita dei giochi elettronici, si arriva alla disamina delle normative e regolamentazioni attuali.

Uno degli elementi della piattaforma formativa Academy ASK: corsi multimediali, eventi formativi e approfondimenti tematici esclusivamente orientati a far accrescere le conoscenze, le competenze e le abilità dei gamers e di tutti i soggetti coinvolti nel settore: coach, manager e imprenditori,…

ISCRIVITI E SCARICA IL SAGGIO
53- <b>Guida agli E-Sports</b><br> Storie e Prospettive